CHI SIAMO

L'attività, avviata nel gennaio del 1984, è gestita dal titolare, il signor Spadola Salvatore.

L'impresa, nata come attività di vendita ambulante, già dopo alcuni anni realizza la prima bottega in via S.Alessandra; successivamente, rafforzando la propria esperienza nel settore medesimo e conoscendo le dinamiche di mercato, realizza nel 1987 il primo supermercato in via Solferino.

Con l'inserimento nel mondo del lavoro dei propri figli e grazie all'esperienza acquisita, viene costituita la Spadola Salvatore & Figli srl, che nel 1998 realizza il primo punto vendita in via Pachinello. Rafforzata la propria immagine e acquisite quote di mercato nel settore alimentare, nel 2001 l'azienda Spadola Salvatore & Figli si associa alla Cooperativa Conad, di carattere nazionale, e realizza il primo punto vendita a marchio CONAD denominato MARGHERITA in via Sipione. Vista la serietà dimostrata nel lavoro nel riscontro con la clientela, la ditta dà vita nel 2002 ad un nuovo punto vendita con il marchio CONAD in via Salvatore Giuca con il quale raggiunge una notevole quota di mercato nel settore alimentare del Comune di Rosolini.

L'evolversi del mercato porta l'azienda, qualificata nel settore, a restaurare il primo punto vendita curandolo nei particolari: introduce quindi un nuovo reparto e fa dello stesso un punto vendita con immagine nazionale.

"Un saluto e un ringraziamento speciale va all'amministrazione comunale che ha dimostrato competenza e serietà nell'aiutare un'azienda che ha sempre cercato di portare avanti le proprie idee. Un grande grazie va alla nostra gentilissima clientela che in tutti questi anni ci ha sempre scelto per la serietà, per la qualità del servizio e per tanti altri motivi, con la speranza che la fiducia costruita in questi anni continui a restare tale. Un pensiero particolare va pure rivolto a quell'imprenditoria che crede nella crescita sociale, culturale ed economica di Rosolini, e a tutte quelle aziende che hanno contribuito a realizzare tale sogno, a tutti voi GRAZIE!

Noi avevamo un sogno nel cassetto, oggi quel cassetto l'abbiamo aperto."

 

Spadola Salvatore & Figli srl